AppleCare+

Servizi Apple Care per 2/3 anni di tranquillità

AppleCare+ ti offre un servizio unificato di assistenza da parte di tecnici Apple, basta un’unica chiamata per risolvere quasi tutti i problemi. I vantaggi di AppleCare+ si sommano ai due anni di garanzia del venditore previsti dalla normativa italiana a tutela del consumatore. La copertura ha inizio dalla data di acquisto di AppleCare+.

Anche quando sei fuori casa potrai contattare gli operatori esperti per avere risposte su tantissimi argomenti.

Copertura danni accidentali

Apple Care+ è l’assicurazione che ti offre due anni di assistenza e di totale tranquillità per danni accidentali, con eventuale sostituzione del prodotto. Per “Danni Accidentali” s'intende qualsiasi danno fisico, rottura o guasto dell'Apparecchiatura Coperta a causa di un evento imprevedibile e non intenzionale verificatosi a causa dell'attività di maneggiare la stessa (ad esempio caduta dell'Apparecchiatura Coperta o contatto con liquidi) o a causa di un evento esterno (ad esempio condizioni ambientali o atmosferiche estreme). Il danno deve compromettere la funzionalità dell'Apparecchiatura Coperta; ciò comprende le eventuali crepe al display che ne compromettono la visibilità.

Supporto Software

Due anni di assistenza telefonica con tecnici Apple dedicati che saranno a tua completa disposizione. La copertura copre dispositivi quale IPad e Apple Pencil, IPhone, Apple Watch, IPod Touch e cuffie.

Supporto Hardware

Due anni di copertura per le batterie che conservano meno dell’80% della capacità originale.